FANDOM

I Nascosti sono creature soprannaturali che abitano il Mondo delle Ombre. Il termine Nascosti si riferisce a tutte gli esseri che sono parte umani e parte Demoni, perciò si dice che sono la controparte demoniaca degli Shadowhunters, che sono in parte umani ed in parte Angeli. I Nascosti possono essere divisi in quattro specie: Fate, Vampiri, Stregoni e Lupi Mannari.

Nonostante abbiano origine e natura demoniaca, i Nascosti possiedono un'anima umana sono contati come tali dagli abitanti del Paradiso.[1]

Sui Nascosti non possono essere applicate le rune, tranne una: la Runa di Alleanza creata da Clary Fray, che permette loro di condividere abilità con uno Shadowhunter. Inoltre, il Diurno Simon Lewis è stato marchiato con il Marchio di Caino.

Ogni quindici anni, i Nascosti firmano gli Accordi con gli Shadowhunters. Secondo gli Accordi, finché i Nascosti non infrangono le regole possono vivere in pace, o anche aiutarsi a vicenda nei momenti di bisogno. Inoltre, ognuna delle quattro specie ha un posto nel Concilio dei Nephilim dal 2007.

Curiosità Modifica

  • Nonostante una volta siano stato menzionati da Jace, non è mai stato reso chiaro se gli Zombie sono Nascosti o se fosse uno scherzo.[2] gli zombie non esistono, lo dice isabelle

Fonti Modifica

  1. Città di vetro
  2. Città di ossa

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale