FANDOM

Istituto di New York

L'Istituto nel film

L'Istituto di New York attualmente è gestito dalla famiglia Lightwood. È qui che si incontra il Conclave, che si dà protezione agli Shadowhunters, e, in alcuni casi, ai mondani ed ai Nascosti. Hodge Starkweather fu esiliato qui a causa della sua lealtà verso il Circolo, per essersi pentito.

Aspetto Modifica

L'Istituto si trova a New York. I mondani non possono vederlo, dal momento che è protetto da un incantesimo, perciò vedono un'antica cattedrale gotica. C'è una parte dell'Istituto chiamata Santuario, che si trova fuori dalla protezione del territorio sacro: è usata per permettere agli Shadowhunters di incontrarsi con i Nascosti che non possono entrare (come i Vampiri) senza uscire dall'Istituto.

Biblioteca Modifica

Clary biblioteca Istituto

Clary nella biblioteca

La biblioteca dell'Istituto è una stanza circolare che occupa due piani. Al celtro c'è una scrivania, dove Hodge sedeva quando viveva lì. Ci sono diverse sedie sparse per la biblioteca. Al primo piano ci sono i libri, mentre al secondo ci sono oggetti importanti, come gli anelli delle fate o l'angelo meccanico.

Stanza di addestramento Modifica

La stanza di addestramento si trova nella soffitta dell'edificio. Ci sono delle travi a sei metri dal pavimento che vengono usate per insegnare agli Shadowhunters a migliorare la loro flessibilità e il loro equilibrio. C'è anche un piccolo spogliatotio.

Serra Modifica

Clary Jace serra

La serra si trova all'ultimo piano dell'Istituto, raggiungibile tramite una scala a chiocciola. È piena di piante usate per scopi medici, alcune delle quali crescono solo a Idris.

Curiosità Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale