FANDOM

Città del Fuoco Celeste è il sesto, ed ultimo, libro della serie Shadowhunters.

Trama Modifica

Arrivati all'attesissima conclusione, dell'acclamata serie Mortal Instruments, Clary e i suoi amici devono combattere il male più grande che abbiano mai dovuto affrontare : Il fratello della ragazza .

Jonathan Morgenstern si sta muovendo, e sta sistematicamente mettendo gli Shadowhunter gli uni contro gli altri Shadowhunters . La Coppa Infernale, trasforma gli Shadowhunters in creature da incubo, distruggendo famiglie e relazioni, mano a mano che l'esercito degli Oscurati avanza.

Gli assediati Shadowhunters si ritirano a Idrisi ma neanche le famose torri demoniache di Alicante sono in grado di tenere Sebastian a bada. E con i Nephlim intrappolati a Idris, chi proteggerà il mondo dai demoni? .

Quando uno dei più grandi tradimenti mai accaduti ai Nephlim verrà rivelato, Clary, Jace, Isabelle, Simon e Alec dovranno fuggire, anche se questo viaggio li porterà nel reame dei demoni, lì dove nessuno Shadowhunter è mai stato prima, e da cui nessun umano è mai tornato...

L'amore sarà sacrificato e vite perse nella terribile battaglia per il destino del mondo nella rata finale emozionante della classica serie urban fantasy Shadowhunters!

Trama Modifica

{{Spoiler}}

SPOILERS AHEAD!

Capitoli Modifica

Prologo: Fall like Rain

Prima parte: Bring Forth a Fire

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale