FANDOM

Cassandra Jean Piedra è un illustratrice freelance e disegnatrice di fumetti. Attualmente sta lavorando a stretto contatto con Cassandra Clare, per personaggi di The Shadowhunter Chronicles, e lavorerà sulla nuova graphic novel di Shadowhunters . Cassandra Jean ha anche disegnato la copertina per l'edizione rilegata di Le cronache di Magnus Bane, e la copertina per la versione tascabile UK / Aus di Città del Fuoco Celeste, e in Shadowhunters - Il codice quella di Clary Fray.

Ha inoltre pubblicato delle opere sia negli stati uniti, che all'estero, tra cui la graphic novel : La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, e il manga Beautiful Creatures .

I Tarocchi Modifica

Cassandra Jean ha creato un mazzo di 79 tarocchi con il personaggio di Clare, è stata l'autrice che ha deciso quale personaggi andavano sulle carte. I ponti vengono venduti su TopatoCo.

Il mazzo di tarocchi tipico ha 78 carte, ma il ponte Shadowhunter avrà una carta in più Fool, per un totale di 79 carte. Il ponte Shadowhunter ha anche nuovi nomi per ogni carta e abito, in pratica traducendo gli Arcani originale in Shadowhunter gergo: spade sono lame, bacchette sono Steles, coppe sono rune, e Denari sono anelli. Nonostante questo, i numeri di carta saranno ancora in correlazione con i numeri di carta di tarocchi originali .

Le illustrazioni di alcune carte sono riportate qui :

Arcani Maggiori Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale